Una campagna di
Giorgio BertolottiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Juri è un esploratore intergalattico che scopre nuovi pianeti e forse nuove forme di vita, è un uomo coraggioso, è un eroe, è un cosmonauta interstellare! ...o forse questo è ciò che gli altri vedono in lui...
ma Juri è anche un uomo che ha paura, che sogna, Juri è ancora un bambino, invece di trovare, spesso smarrisce la via, Juri è un uomo solo ... Juri è un clown.
Nella sua astronave Juri vi accoglierà e si proietterà a velocità folli fino a toccare le stelle e forse anche la luna.
Un viaggio così riserva sempre straordinari imprevisti ... siete pronti? Avete abbastanza coraggio?
Allacciate le cinture, aprite i cuori e si parte!
Juri viaggia con la sua nave spaziale personale, una cupola geodetica autoportante.
In 7 metri di diametro Juri sarà in grado di ospitare un equipaggio di 45-50 viaggiatori extratemporali. L'atmosfera che si respirerà all'interno del suo razzo sarà unica e fantastica. Sarete stupiti di quello che si potrà ammirare dalle finestre triangolari ...
Per finire di mettere appunto questo bizzarro mezzo di spostamento intergalattico Juri ha bisogno del vostro supporto. I gradini dove farvi sedere, il palco da farvi calpestare, i proiettori per farvi sognare, il telo per proteggervi dalle tempeste cosmiche sono tutti costi che Juri non riesce ad affrontare da solo. La navicella si chiamerà Liglù e una volta realizzata potrà ospitare non solo Juri ma anche altri sognatori smidollati che avranno voglia di salirci a bordo.
Juri ha la fortuna di avere un navigatore speciale, Petr Forman, e un meccanico "magistrale", Andrea Monopoli. Loro due sono gli aiutanti principali di questa missione ma ci sono moltissime altre persone che stanno collaborando nelle retrovie. I preparativi stanno avvenendo in Repubblica Ceca dove avverrà anche il primo decollo a metà novembre! La città di Plzen, capitale europea della cultura 2015, con il progetto OpenAir sta contribuendo mettendo a disposizione gli spazi necessari e la splendida ospitalità.
Il progetto è totalmente autofinanziato e questi soldi aiuteranno a coprire una parte delle spese globali. Il costo totale è dato dalla struttura, dal palco, dalle gradinate, dal telo di copertura, dall'impianto audio e luci, dai proiettori, il costume, la scenografia, dal lavoro svolto da tutti i professionisti coinvolti, dal rimorchio che trasporterà tutto il materiale ed è di molto superiore alla cifra richiesta. Tutte le risorse disponibili sono state già impiegate e adesso è arrivato il vostro momento! Aiutando Juri con quello che volete e potete, diventerete parte del team e permetterete a questa navicella di decollare verso spazi infiniti!
Grazie a tutti
Giorgio Bertolotti (Juri)
ENGLISH VERSION
Juri is an intergalactic explorer who discovers new planets and maybe new forms of life, he is a brave man, a hero, he is a cosmonaut! ..... Or maybe this is what the others are seeing in him...
Juri is also a man with fears, a dreamer, who is still a child and instead of discovering the space sometimes he is just lost, he is a lonely guy, he is.... a Clown....
And Juri wants to invite you to come with him and his space shuttle to touch the stars and the moon. A trip full of unexpected and magic moments ...Are you ready? Are you brave enough?
So fasten the seatbelts, open your heart and GO!
Juri is travelling with his very personal space shuttle, a geodetic dome. The dome of Juri can host a Crew of 45-50 extratemporary passengers. The atmosphere you breathe in there will be unique and fantastic. You will be totally overwhelmed of the images projected on the surface of the shuttle, very special clownish moments and a trip that you will never forget. If Juri manages to realize this dream. That's why he asks your help! Because the material for the dome (the grandstand where you will sit on, the stage where you will walk on, the projectors for making you dream) is a financial charge which he cannot afford on his own.
The space shuttle is called Liglu, besides presenting the Show of Juri it will later host other hopefull dreamers with their artistic projects who need a base to set off....
Juri is fortunated to have a very special navigator, the circus and theater director Petr Forman, and a master mechanic, Andrea Monopoli who is responible for technical questions. These two are the main supporters of the mission but there are also many other helpers in the background. The preparations are made in Chech Republic since a few months and there will be the first Take Off there in middle of november 2015. The city of Plzen, european capital of culture 2015, with the project OpenAir is offering locations and logistical support for Juri, its a great hospitality!
Every contributor will have a thank-you-gift (you can discover pressing "ricompense")
Giorgio Bertolotti (Juri)
Commenti (17)