Una campagna di
Wall RecordsContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Nuovo Teatro Araldo non vede l'ora di farsi sentire vostro! Dopo anni di disuso il Teatro Araldo rinasce come "Nuovo Teatro Araldo"; luogo dove si può apprezzare l'arte di rappresentare una storia tramite un testo o azioni sceniche, musica, cinema...e goderne le emozioni trasmesse.
Il teatro Araldo è stato, sin dal Novecento, polo centrale della cultura torinese attraverso un complesso progetto di educazione responsabile e permanente che vedeva il teatro come elemento formativo e unificatore di una Torino frammentaria, in continua evoluzione demografica e plurietnica. Oggi vi è la volontà di proseguire la storia secolare di questa location in chiave moderna.
I fondi verranno impiegati per la messa in sicurezza del teatro.
Progetto seguito e sostenuto dall'attuale Manager e Direttore artistico della Wall Records: Dante Muro, e dal suo staff.
Commenti (5)