Una campagna di
Mauro Ujetto, Sabina Beckert, Roberto SerratoreContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Grazie all'aiuto di alcuni SPONSOR la nostra meta è sempre più vicina. Per raggiungerla ci mancano solo 5.000,00 Euro. Fai squadra con noi e aiutaci a tagliare il traguardo!
IL PROGETTO
Emotions! È la prima mostra fotografica internazionale sugli sport paralimpici ed i suoi protagonisti ai giorni nostri.
Nel 2016 esporranno 10 fotografi internazionali a Torino, Rio2016 e infine a Roma.
Il nostro obiettivo sono le EMOZIONI positive: creare un atteggiamento di curiosità nei confronti dello sport disabile, dove molto c’è ancora da scoprire e da sostenere. Promuovere l’integrazione sociale, celebrare lo sport come elemento costitutivo del dialogo e della cooperazione fra i paesi, sostenere lo sport come strumento di recupero dell’indipendenza e della fiducia a seguito di un trauma, sono i temi portanti della Mostra.
Il contenuto: 30 fotografie sugli sport paralimpici e i suoi protagonisti. Immagini con una storia importante da raccontare, dal punto di vista dell'atleta e del fotografo. Workshop formativi e divulgativi completeranno la rassegna.
I 10 fotografi internazionali: Mauro Ujetto (Italia), Roberto Serratore (Italia), Laurent Bagnis (Francia), Lieven Coudenys (Belgio), Inge Handebrink (Olanda), Marcus Hartmann (Germania), Yonathan Kellerman (Canada), Ralf Kuckuck (Germania), Luc Percival (Francia), Helene Wiesenhaan (Olanda).
30 fotografie in grande formato e in alta qualità, con il racconto delle storie che hanno portato i fotografi a cogliere quelle immagini e che ci fanno conoscere meglio gli atleti rappresentati.
Realizzare il progetto architettonico con un carattere espositivo moderno e accattivante, dove un percorso uditivo e tattile per non vedenti verrà creato mediante la tecnologia della stampa 3D. I materiali ecologici saranno alla base del nostro allestimento.
All’interno della rassegna: workshop di formazione per giornalisti sulle tematiche del rapporto fra la comunicazione aziendale e gli atleti portagonisti degli sport paralimpici e workshop sullo sport e disabilità aperti al pubblico; incontri con le scuole e incontro con i fotografi.
Cosa succede se non raggiungeremo la somma stabilita? Non ti preoccupare, il progetto verrà realizzato in ogni caso. Con il 20% realizzeremo la Mostra solo a Torino, con il 50% la faremo anche a Roma, con il 100% riusciremo ad andare anche a Rio2016. Sarai informato sull'utilizzo dei fondi ricevuti tramite la nostra newsletter!
Nella sezione GALLERY guarda il video di presentazione alle Istituzioni. Trovi anche le fotografie dei nostri sostenitori e le immagini che puoi scegliere per la tua collezione!
Commenti (2)