Una campagna di
Carlo PerisContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
While Slowly Going Nowhere è il blog dove da anni raccogliamo le nostre avventure e disavventure a bordo della Duna, un Serenity del 1980, pericolosamente in bilico tra l'ironico e l'aulico. Messe così le virgole non si capisce bene a cosa siano riferiti gli ultimi aggettivi: è voluto.
Parallelamente ci divertiamo a scattare foto, a mettere insieme piccoli video, e mostriamo a volte l'ardire di proporre modesti "spettacoli" (il virgolettato è d'obbligo) spacciandoli per presentazioni. O forse è il contrario.
Il progetto prevede la prevendita del libro che raccoglie in circa 180 pagine i migliori racconti presenti sul blog, riveduti, corretti e "cuciti" tra di loro da brevi introduzioni, con l'aggiunta di una decina di inediti scritti per l'occasione. Tutto è già pronto per la stampa, nella "Gallery" potete trovare un breve estratto, e da preventivo il prezzo di copertina dovrebbe aggirarsi sui 15-16 euro da scucire direttamente a noi tramite il blog o passando da esosi intermediari appoggiati presso le principali librerie online. Chi lo compra subito, però, spenderà un pelino meno e avrà, da parte mia, una dedica molto sentita.
Il ricavato della vendita del libro servirà, a seconda del successo, a comprarmi una terza villa a Ibiza, o meglio ancora a diventare Imperatore della Galassia o, quantomeno, a comprare alla Duna, che ne ha tanto bisogno, un nuovo fiocco di seconda mano.
Commenti (12)